Uomini e donne, trono classico: sorprese, accuse e dietrofront
Sonia elimina Alessandro C. e scatena l’ira di Mario. Luca e Giulia si lasciano andare in un bacio, Manuel sempre più vicino a Marika, ecco il riassunto di questa settimana
A «Uomini e donne» si inizia da Sonia e la ragazza si sfoga dopo la scorsa puntata. Si difende dalle accuse di Mario e spiega di non essere così indirizzata verso Federico. Maria De Filippi allora manda in onda la loro esterna e i due sembrano molto vicini. Giovanni invece è rimasto un po’ indietro rispetto agli altri ragazzi. Alessandro S. deve sbloccarsi per colpire un po’ di più la ragazza e Alessandro C. viene eliminato, non senza polemiche, sempre da parte di Mario che accusa ancora una volta Sonia di essere già indirizzata nella scelta. Si passa a Luca. La prima esterna è quella con Giulia. C’è un bacio appassionato che non lascia indifferente lo studio. Soleil invece fa una sorpresa all’ex Mister Italia che, nonostante l’attrazione fisica, non la bacia. Per Manuel c’è un chiarimento con Carmen, ma la ragazza si sente bloccata e se ne dispiace molto. L’esterna con Francesca invece è in totale relax. Marika si apre con il tronista che la coccola a lungo.
Sonia si sfoga con la redazione dopo la scorsa puntata per le accuse mosse da Mario. Non si rispecchia nella descrizione che il nuovo opinionista ha fatto di lei. La tronista piange davanti alle telecamere e si preoccupa più che altro per la propria famiglia. Tornati in studio, Mario si dice dispiaciuto di aver visto Sonia piangere, ma conferma la sua versione dei fatti, cioè che Sonia e Federico si conoscono da tempo e che con ogni probabilità sarà lui la sua scelta. A confermare l’indiscrezione sarebbe stato un amico di Federico che ha poi spifferato tutto a qualcuno che conosce Mario. Sonia vuole parlare con questa persona che però non risponde al telefono.
I ragazzi si ritrovano a mangiare sushi, Sonia si dice dispiaciuta per le affermazioni di Mario, sempre in riferimento alla puntata precedente. Federico la rassicura «Ti dimostrerò che sono qui per te» e Sonia sorride. Arrivano un mare di coccole. Si torna in studio e Mario insiste: «Sarà lui la sua scelta». Mirko è d’accordo, Tina invece no. «I dubbi potrebbero esserci su ogni corteggiatore» spiega l’opinionista.
Emanuele porta Sonia in montagna e insieme fanno “il volo del falco”. Prima di lanciarsi la tronista scherza e afferma: «Questa è la tua ultima esterna». Poi, una volta in volo urla: «È una figata!». Seduti intorno a un tavolino di legno, i due chiacchierano ed Emanuele ammette che la loro conoscenza si sta trasformando in qualcosa di importante. In studio, Tina sostiene che il ragazzo sia un po’ troppo pieno di sé e Mario che Sonia non sia realmente interessata.
Esterna romanticissima in riva al mare, con tanti di cavalli bianchi. Dopo un problemino con il suo cavallo, Sonia ascolta il racconto di Giovanni che le svela i particolari della sua vita. Il corteggiatore si lascia andare a una serie di complimenti e poi si dice molto preoccupato dell’atteggiamento di Sonia nei confronti dei suoi rivali. «Per adesso è così» glissa la tronista che tornati in studio ribadisce: «Sì, Giovanni è un passettino indietro». Tina è diffidente nei confronti del ragazzo.
Il corteggiatore si ritrova nello studio vuoto e crede di fare un’esterna senza telecamere, invece è ripreso (per volere di Sonia) da telecamere nascoste. L’obiettivo della tronista è far in modo che lui familiarizzi con la situazione e possa sentirsi a suo agio. «Fai in modo che non arrivi qualcuno che possa prendere il tuo posto» gli intima la ragazza. Alessandro S. promette che proverà a sbloccarsi. E intanto, la invita a ballare.
Alessandro C. manda all’albergo di Sonia un piatto di pasta all’amatriciana fatta con le sue mani. La ragazza apprezza, ma non va in brodo di giuggiole. Tornati in studio lo ringrazia, ma ribadisce il fatto di non essere così presa da lui «Non ti penso». Lui se ne va, ma prima ci tiene a dire che anche lui era a conoscenza della versione di Mario. Anche Giuliano viene eliminato. Mario attacca di nuovo la tronista sostenendo che sta facendo perdere tempo a tutti perché ha già la sua scelta. E poi le fa sapere in maniera provocatoria: «Sarò il tuo incubo».
Giulia è molto arrabbiata e così porta Luca a fare un giro in macchina. Chiacchierano. «Hai tirato fuori la storia dell’ex e poi in studio hai detto che ti avrebbe dato fastidio per qualunque ragazza» dice Giulia piccata. Lui ribadisce e specifica «Pure per Soleil lo avrei fatto». «Ti ammazzerei ma chi me lo fa fare?» risponde a sua volta lei. Ma Luca le chiede di concentrarsi sulle cose belle. E così si scioglie in un mare di coccole e un bacio appassionatissimo.
Soleil porta un regalo a Luca in albergo, insieme sul divano parlano dell’attrazione fisica reciproca. «Non vorrei ci fosse solo quella» dice intimorita la corteggiatrice. «No, ma menomale che quella c’è» precisa lui. Lui gli dice di essere orgoglioso della sua bellezza. Anche con lei grandi abbracci, ma nessun bacio.
Manuel e Carmen
Manuel e Carmen
I due ragazzi, seduti su una panchina, si rimproverano una serie di cose che non sono state fatte. «Ci sono rimasta male per quello che hai detto sulle nuove ragazze» dice Carmen «Mi hanno colpito» spiega invece Manuel e aggiunge: «Tu sei bloccata. Con Luca eri molto più sciolta. Tornassi indietro cambieresti idea?». Carmen seccata dice no. Nessun contatto tra i ragazzi, solo sguardi un po’ delusi. A fine esterna Carmen si sfoga con le redazione e, in lacrime, dice di non sentirsi apprezzata.
Francesca invita Manuel in una spa. Prima un lungo massaggio di coppia per loro e poi un tuffo in piscina. Lui ammette di essere molto attratto dal punto di vista fisico. «Spero non sia solo questo» sottolinea lei che si è presentata in minigonna alla prima esterna e in costume alla seconda. Si raccontano e Manuel spera di trovare davvero la fidanzata, che lo prenda fisicamente e mentalmente. «Non sono fidanzato da 8 anni perché ci ho messo tanto tempo e tanto dolore a dimenticare la mia ex». C’è imbarazzo tra i due. Ma la conoscenza sembra sia in crescita.
Una sorpresa per Manuel: Marika lo aspetta sotto l’hotel in macchina e lo porta al lago. Fanno un pic nic e chiacchierano a lungo. Riparlano dell’esterna precedente che li ha toccati entrambi. Sotto il piumone insieme, Marika racconta la sua infanzia difficile e si commuove. Infine, una passeggiata abbracciati. “Ho bisogno di essere stupito» spiega lui. Si torna in studio: per Luca e Manuel arrivano nuove corteggiatrici. Qualcuna conquisterà il loro cuore più in fretta delle presenti? Vedremo. L’esterna di Manuel con Fabiana è invece su WittyTv.
Lei all'improvviso prende la sua decisione, lui se ne va e arriva un nuovo tronista, mentre Luca è deluso dalle sue corteggiatrici, ecco il riassunto della settimana
Ancora polemiche su Sonia che intanto perde un corteggiatore eccellente, Luca non si fida né di Giulia né di Soleil, Manuel potrebbe lasciare, ecco il riassunto di questa settimana
Sonia discute con Mario, Manuel in studio senza tatuaggi mette nell’angolo Carmen, Luca rimane senza Angela, ecco il riassunto delle puntate di questa settimana
Emanuele fa breccia nel cuore di Sonia che è sempre più vicina ad Alessandro S., Manuel e Luca si punzecchiano su Carmen, ecco il riassunto della settimana