«Uomini e donne», trono over: due di picche, baci e dediche
Dopo i no di Marco e Gianfranco, Gemma potrebbe ripartire da Giancarlo; Giorgio bacia Federica e fa arrabbiare Gaetano; per Titti ci sono tre spasimanti. Ospite della puntata: Beppe Fiorello
A «Uomini e donne» si riparte dal trio Marco, Gemma e Gianfranco. Seduti al centro dello studio i tre si chiariscono in maniera definitiva: sia Marco che Gianfranco non sono disposti ad avere una relazione con Gemma che però potrà sempre contare sulla loro amicizia. È la volta di Titti che ha ben tre spasimanti: Alessandro, Riccardo e Manfredo. Proprio per quest'ultimo si scatena il putiferio con Graziella... Arrivano due new entry: Toni e Giancarlo che sarà protagonista di un piacevole siparietto canoro con Gemma. Tra loro nascerà qualcosa? Giorgio è uscito con Mariangela e Federica. Con la prima è stato bene, con la seconda è scattatato addirittura un bacio che ha seminato un po' di malumore. Anche questa settimana spazio alla diretta Facebook e a un ospite: Beppe Fiorello accolto calorosamente dal pubblico.
Gemma, Marco e Gianfranco si ritrovano al centro dello studio. La signora è amareggiata dall'atteggiamento di entrambi, ma dal parterre femminile c'è chi l'accusa di voler stare al centro dell'attenzione. Marco si dice ferito da quanto lei ha detto in uno sfogo con la redazione e dichiara di non sentirsi affatto colpevole come lei vorrebbe. I due discutono, Gianfranco prende la parola e ribadisce di aver chiuso la relazione con Gemma per uno sguardo di Marco al loro bacio, ma Tina non gli crede. Alla fine Gemma viene scaricata da entrambi che però le ribadiscono che potrà contare sempre sulla loro amicizia.
La diretta Facebook di oggi riguarda Delia che cerca Adriano, la chef Gioia che sta per aprire un hotel a Roma e cerca 4 camerieri, 2 cuochi capo partita, un maitre di sala, 2 bartender e un manutentore. Infine, c'è anche Flavio che colleziona oggetti della Coca Cola e sarebbe pronto a comprare nuovi pezzi.
Titti si ritrova al centro dello studio con i suoi tre spasimanti: Alessandro, Riccardo e Manfredo. La presenza di quest'ultimo accende subito un'aspra discussione in studio. Si passa poi a parlare delle uscite che Titti ha fatto con loro. Riccardo l'ha portata a cena, ma viene criticato perché, oltre a lei, ha invitato anche altre donne. «Qual è la tua filosofia 'ndo cojo cojo?» chiedono le signore. Lui si difende dicendo che non vuole precludersi alcuna possibilità di conoscenza. Anche Titti lo difende dicendo che è un uomo brilante. Con Alessandro (40 anni) la donna è stata bene «Lui è stato signore, sono stata io a dargli un bacio alla fine per ringraziarlo della giacca che mi aveva prestato» ha spiegato. Tra loro quasi 20 anni di differenza che sembrano preoccupare Titti.
Arrivano due new entry: Toni di Cagliari che vorrebbe trovare il vero amore, Giancarlo ex maresciallo dell’aeronautica militare che è un fan appassionato di Claudio Baglioni. Per rompere il ghiaccio si balla.
Giorgio arriva al centro dello studio. È andato in esterna con Mariangela e Federica. Con la prima si sono ritrovati a cena e hanno chiacchierato amabilmente, scambiandosi le proprie impressioni. È con Federica però che le cose sono andate meglio: tra i due c'è stato un bacio. La cosa infastidisce molto Gaetano, con cui Federica è uscita.
Gaetano ammette di poter reggere il confronto con tutti tranne che con Giorgio. A lui si accoda anche Marco. Entrambi fanno intendere che la mossa di Federica potrebbe nascere dal desiderio di notorietà e che quindi non ci sia un vero e proprio interesse. La signora, piccata, chiude la questione dicendo che non è disposta a precludersi né la conoscenza con Gaetano né quella con Giorgio. Poi, balla con Gaetano.
Maria riapre la diretta e poi fa accomodare Gemma e Giancarlo al centro dello studio. Lui infatti le dedica «Sabato pomeriggio» di Baglioni su invito di Tina che sostiene: «Gemma non perderà tempo e chiederà di uscire con te di sicuro».
Emy chiede all'improvviso di conoscere Ubaldo. Si siedono uno di fronte all'altro e iniziano a parlare. Quando la conduttrice chiede a Graziella se anche lei potrebbe avere interesse per Ubaldo, Emy reagisce in malo modo. La puntata si conclude con Emy e Ubaldo che ballano il tango.
La dama torinese continua a uscire con Guido e per questo viene criticata da Marco e Giorgio. Per lui arriva Carla e per Manila Fabrizio. Spazio per la diretta Facebook
Gemma discute con Gianfranco e lo stesso fanno Sossio e Manila. Federica è invece contesa tra Giorgio e Gaetano. Giunge al capolinea la storia tra Emy e Ubaldo mentre Tina incontra David, il suo vecchio amore americano
La coppia è scoppiata lo scorso luglio e i due sono tornati in trasmissione per rimettersi in gioco. Tanti signori e signore alla ricerca dell'amore e una novità: la diretta Facebook