Home TvNews e AnticipazioniUomini e Donne: tutto sulla scelta di Angela Nasti

Uomini e Donne: tutto sulla scelta di Angela Nasti

Il 29 maggio 2019, la prima diretta con la tronista e la sua decisione guidata dall'amore

29 Maggio 2019 | 15:49 di Alessandro Alicandri

È il momento della verità. Il Trono Classico di Uomini e Donne vede dal 29 maggio in diretta le scelte. La prima, è quella della campana Angela Nasti. Dalle 14.45 su Canale 5, ecco tutto quello che è successo durante la decisione di Angela.

• Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià, ecco com'è andata

• Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta, ecco com'è andata

La scelta arriva dopo una permanenza in villa, come da tradizione ormai. La sfida finale è tra Luca Daffrè e Alessio Campoli. Non è mai facile. ogni corteggiatore prima della scelta ha dovuto vedere gli incontri finali con i tronisti. Luca, in particolare soffre molto questo momento. È anche il più innamorato dei due?

Anche se sembra incredibile, un incontro in idromassaggio dopo mesi di attesa, può diventare insopportabile. È così che Luca si sfoga con Angela mostrando tutta la sua rabbia per aver visto quegli attimi di tenerezza in villa con Alessio. Il gioco di Angela rende poco chiaro quale sarà la scelta e Luca in villa non riesce più a resistere. Ma bando alle ciance: è il momento della scelta.

Maria De Filippi ha fatto uscire Luca e Alessio. Angela ha raccolto tutta la concentrazione necessaria per dire la sua verità, la verità del suo amore. Angela con fatica riesce a parlare con Luca e così viene aiutata da Maria De Filippi. Angela è riuscita poi a comunicare che la sua scelta, purtroppo per Luca, non è lui.

Ecco le parole di Angela a Luca:

“È stato un percorso particolare. Sono stata prevenuta nei tuoi confronti, sei una persona tanto introversa. Ho fatto molta fatica a capirti e tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. La villa non è andata molto bene, come tuo solito sei andato via, mi hai fatto capire però tante cose. Ho letto la lettera che mi hai scritto nel giorno del tuo compleanno, ci sono parole molte forti Mi hai scritto "Scegli la tua strada". Io la mia strada l'ho scelta ma non sei tu"

È il momento di parlare con Alessio: lo fa sedere, lascia un po' di mistero. Alessio è davvero agitato, ma lei lo rassicura in fretta, è lui l'uomo con cui vuole continuare la frequentazione fuori dal programma. Ecco le parole:

”È iniziato tutto quel giorno su Witty, mi hai colpito per i tuoi modi simili ai miei. Il tuo arrivo ha stravolto i miei piani e mi hai fatto riflettere tanto. Ogni tua reazione mi è sempre arrivata al momento giusto, devo ringraziarti perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela. C'è stata una complicità che capita poco nella vita. Ho dovuto fare i conti con me stessa. Nonostante tutte queste cose belle, ho voglia di viverle tante altre al di fuori. Oggi sei tu la mia scelta".

Alessio è ancora in apnea, forse perché pensava di non essere scelto. Tesissimo risponde di volerla baciare: Alessio Campoli e Angela Nasti sono ufficialmente coppia di “Uomini e Donne”.

Adesso rimarrà l'unico ostacolo: la distanza. Lui vive a Roma e lei a Napoli. Ma l'amore, se c'è, vincerà.