Grande accordo tra il colosso del commercio via web e la 20th Century Fox Television Distribution: «This is Us» e «The Exorcist» saranno presto disponibili in oltre 200 paesi, Italia compresa

Le dieci nomination agli Emmy (con due vittorie) hanno confermato ciò che sapevamo già: «This is Us» è una delle rivelazioni della passata stagione televisiva. In Italia è andata in onda sul canale Fox Life di Sky, ma presto sarà possibile vederla in streaming su Amazon prime video.
Grazie a un accordo internazionale tra Amazon e 20th Century Fox Television Distribution, infatti, «This is Us» entro fine mese entrerà nel catalogo Prime Video di oltre 200 paesi in tutto il mondo, Italia compresa, e con lei anche la serie «The Exorcist», sequel televisivo del famoso film horror del 1973.
This is us

Vincitrice di due Emmy (miglior attore protagonista in una serie drammatica per Sterlin K. Brown e miglior attore guest star in una serie drammatica per Gerald McRaney) su dieci nomination e candidata a tre Golden Globe, la serie creata da Dan Fogelman è stata acclamata dalla critica internazionale. «This is us» segue la storia della famiglia Pearson nel corso degli anni: da Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore), che diventano genitori negli anni '80, fino alle vicende in età adulta dei tre figli ormai 37enni Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown).
? This is Us, la serie con Milo Ventimiglia
The Exorcist

Ricordiamo tutti «L'Esorcista», film del 1973 candidato a un premio Oscar. Dopo più di quarant'anni, il franchise si arricchisce con una serie tv horror che vede due preti - Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera), progressista e compassionevole, e Padre Marcus (Ben Daniels), più duro e inflessibile - alle prese con un caso di possessione demoniaca nella famiglia Rance. La serie, trasmessa su Fox Italia lo scorso autunno, è attualmente in onda il mercoledì sera su Rai 4.
? «The Exorcist»: su Rai 4 parte la prima stagione