Home TvNews e AnticipazioniVariazioni tv: il “Grande Fratello” si sposta al martedì contro “The Voice”

Variazioni tv: il “Grande Fratello” si sposta al martedì contro “The Voice”

Cambi di programmazione per Mediaset nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 aprile. Cambiano programmazione in prima serata anche "Il segreto" e "Una vita"

Foto: Cristiano Malgioglio al "Grande Fratello"

16 Aprile 2019 | 11:45 di Redazione Sorrisi

Mediaset ha deciso di spostare la terza puntata del "Grande Fratello". Non andrà in onda come di consueto il lunedì, ma slitta a martedì 23 aprile. Dalla settimana successiva dovrebbe tornare al lunedì.

Si va quindi a scontrare con la prima puntata delle Blind Audition di "The Voice of Italy" che debutta con Simona Ventura alla conduzione.

Entrambi i programmi dovranno vedersela con la fiction di Rai1 "L’Aquila – Grandi speranze" e con "Le Iene" di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Su Rete4 vengono invece spostate le due soap spagnole "Il segreto" e "Una vita", anticipate a lunedì 22 aprile al posto di "Quarta repubblica", in pausa il giorno di pasquetta.

Le repliche di "Il commissario Montalbano", sospese il 15 aprile per l'edizione straordinaria del TG1, riprenderanno regolarmente lunedì 22. Qui trovate l'elenco degli episodi, le trame e le nuove date:

• "Il commissario Montalbano": tutti gli episodi (e le trame) in onda ad aprile e maggio 2019