Home TvNews e AnticipazioniQuesta settimana «L’onore e il rispetto» non va in onda

Questa settimana «L’onore e il rispetto» non va in onda

Ecco come cambiano le prime serate di Canale 5 dal 10 al 18 settembre

Foto: Gabriel Garko  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

10 Settembre 2015 | 11:38 di Antonio Mustara

Sono passati solo tre giorni dall’inizio della nuova stagione tv, eppure è già tempo di variazioni improvvise nella programmazione. Ad aprire le danze è Mediaset, che ha deciso di cambiare alcune prime serate a partire da quella di oggi. I programmi coinvolti sono «L’onore e il rispetto – parte quarta» e «Il segreto». Ecco che cosa succederà.

La puntata de «Il segreto» prevista per stasera, giovedì 10 settembre, alle 21.10 su Canale 5, non andrà in onda. Al suo posto, viene anticipato il film «Benvenuti al Sud», previsto per martedì 15 settembre.

Venerdì 11 settembre non andrà in onda la terza puntata di «L’onore e il rispetto – parte quarta» (TRAMA), prevista su Canale 5 alle 21.10. Al suo posto andrà in onda «Il segreto».

Lunedì 14 settembre non parte la nuova stagione di «Avanti un altro!». Al suo posto, prosegue la programmazione de «Il segreto». Il quiz di Paolo Bonolis partirà il 21 settembre.

Martedì 15 settembre, al posto di «Benvenuti al Sud», su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la terza puntata di «L’onore e il rispetto – parte quarta».

Giovedì 17 settembre, al posto de «Il segreto», su Canale 5 andrà in onda il film «Benvenuti al Nord». 

Venerdì 18 settembre, al posto de «L'onore e il rispetto - parte quarta», su Canale 5 andrà in onda «Il segreto».