Home TvNews e AnticipazioniVasco è rock a «Techetechetè»

Vasco è rock a «Techetechetè»

Alla vigilia del concerto-evento di Modena, su Rai 1 il 26 giugno alle 20.35 una puntata interamente dedicata al Komandante

Foto: Vasco Rossi al concerto di ieri sera al San Paolo  - Credit: © SplashNews

25 Giugno 2017 | 16:03 di Angelo De Marinis

Cresce l’attesa per il concerto del 1°luglio che coinvolgerà centinaia di migliaia di fan oltre a quelli che saranno presenti a Modena.

L’evento sarà seguito la sera stessa da uno Speciale su Rai 1 condotto da Paolo Bonolis e trasmesso in diretta in tre grandi spazi aperti  la sera stessa ma anche negli spazi aperti di Padova, Genova e Roma e in centinaia di cinema italiani (www.vascorossi.net).

Nel frattempo Techetetè il 26 giugno alle 20.25 su Rai 1 ripropone il meglio del repertorio di Vasco Rossi, dalle prime apparizioni televisive in sordina, al Festival di Sanremo del 1983 dove si classificò all’ultimo posto con Vita spericolata ai suoi successi, i classici di un repertorio amato da più generazioni come Albachiara, Sally, Un senso, Ogni volta, Vado al massimo.  Un piccolo assaggio delle canzoni che Vasco intonerà a Modena e che racconteranno tutto il suo percorso artistico.

"Porterò tutta la mia vita sul palco" - ha anticipato a Sorrisi. Una condivisione sincera e appassionata con il pubblico che trapela anche nelle interviste di Techetechetè dove parla di sè, degli affetti, della sua visione della musica e della vita con leggerezza, ironia e una punta di divertente provocazione.