Home TvNews e AnticipazioniVenezia di notte, in altissima definizione, su Rai 1

Venezia di notte, in altissima definizione, su Rai 1

Lo spettacolare e coinvolgente documentario «Stanotte a Venezia», realizzato da Alberto Angela, in onda martedì 13 giugno alle 21.20

Foto: Venezia  - Credit: © Getty images

11 Giugno 2017 | 11:55 di Angelo De Marinis

Quasi come essere lì, sulla laguna. L'alta precisione delle immagini 4k permette allo spettatore di cogliere ogni dettaglio della bellezza di Venezia, dell'unicità del paesaggio e delle sue opere d'arte, nella suggestione della notte. 

Il documentario Stanotte a Venezia realizzato e condotto da Alberto Angela, in programma martedi 13 giugno alle 21.20 su Rai 1, è una produzione interamente realizzata con la tecnologia Ultra HD, con impressionanti riprese da droni, elicottero, arricchita da minifiction ed effetti visivi.

Su questo spettacolare set tanti ospiti come Giancarlo Giannini, Uto Ughi, Lino Guanciale, Giusi Buscemi, Luca Parmitano, Nanà Cecchi, Massimo Wertmuller.

Il formato Ultra HD si preannuncia come la televisione del futuro che offre una visione più coinvolgente ed emozionante. Con questa modalità sono stati realizzati il documentario Stanotte a San Pietro, sempre di e con Alberto Angela, andato in onda a nel dicembre 2016, la fiction I medici e sette partite di Euro 2016 in diretta.