Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Al Bano e Max Biaggi

A «Verissimo» Al Bano e Max Biaggi

Sabato 23 settembre su Canale 5 il cantante pugliese e il campione di motociclismo parleranno dei delicati momenti che hanno attraversato e dei loro affetti

Foto: Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

22 Settembre 2017 | 20:16 di Daniele Ceccherini

Per Max Biaggi è la prima intervista televisiva dopo il grave incidente di giugno: nel talk show Verissimo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin sabato 23 settembre racconterà l’esperienza vissuta  e i progetti per il futuro.

Albano conserva la sua carica di energia inesauribile, ottimismo e fiducia nella vita, malgrado i momenti di salute difficili attraversati nell'ultimo anno. Ovviamente non mancheranno le domande sulla sua vita sentimentale sempre sulle pagine dei rotocalchi.

Ci sarà anche Silvia Provvedi cantante del duo Le Donatella. Parlerà anche del fidanzato Fabrizio Corona che dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza di lasciarlo in carcere ha iniziato lo sciopero della fame e non mangia da una settimana.

Nello spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto sarà in studio Maria Castaneda, interpretata dall'attrice Loreto Mauléon.