Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo»: Alessia Marcuzzi, Michele Placido e Roby Facchinetti

A «Verissimo»: Alessia Marcuzzi, Michele Placido e Roby Facchinetti

Gli ospiti del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin

Foto: Alessia Marcuzzi a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

04 Maggio 2019 | 09:28 di Redazione Sorrisi

Michele Placido, uno dei più grandi attori e registi del cinema italiano, si racconterà per la prima volta a Verissimo, sabato 4 maggio, come sempre alle 16.10 su Canale 5. Sarà seguito da Roby Facchinetti, fresco di compleanno, che ripercorrerà, anche musicalmente, con Silvia Toffanin la sua lunga e gloriosa carriera.

Quindi Alessia Marcuzzi parlerà per la prima volta in tv di come abbia vissuto quest’ultima edizione de L’isola dei famosi. In particolare la bionda conduttrice ha affermato: «Non ero d’accordo sul videomessaggio a Riccardo Fogli. Il mio errore è stato quello di non dire “No” più forte», mentre delle «critiche di Simona Ventura? Trovo poco elegante e un segno di debolezza parlare male delle colleghe».

Infine, saranno ospiti Roberta Lanfranchi e gli attori Gianmarco Saurino e Giorgia Wurth. In particolare quest’ultima, compagna per qualche anno di Fausto Brizzi, ha parlato per la prima volta della vicenda giudiziaria che ha travolto il regista e dalla quale ne è uscito con un’assoluzione. A Verissimo confida: «Non entro nel merito, dico solo che mi dispiace quando ci sono delle famiglie di mezzo, soprattutto dei bambini. In questo caso c’è una bimba piccolina che ancora non si rende conto di quello che è successo, ma che magari tra qualche anno vedrà questo marchio che poi resta impresso a prescindere che il fatto sussista o meno. La sua famiglia è andata distrutta. Credo che anche alla ragazze coinvolte non abbia fatto bene questo processo mediatico, perché non mi pare che siano state tutelate. Vedevo della morbosità e la morbosità ha sempre una valenza negativa».