Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” Andrea Damante, Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez

A “Verissimo” Andrea Damante, Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez

Con Silvia Toffanin anche Marco Bocci, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Sergio Sylvestre e Annalisa

Foto: Andrea Damante  - Credit: © Rasero / Guberti / LaPresse

Attualità
Verissimo
  27 Ott, 16:10 Canale 5

05 Novembre 2016 | 11:22 di Daniele Ceccherini

Come d'abitudine saranno i concorrenti eliminati del ?Grande Fratello Vip? - Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante che sarà raggiunto in studio dalla fidanzata Giulia De Lellis -  gli ospiti più attesi del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, ovvero l'appuntamento con ?Verissimo? del 5 novembre alle 16.10 con Silvia Toffanin.

Con lei in studio ci saranno però anche Marco Bocci, Edoardo Leo e Anna Foglietta, il vincitore di ?Amici 15? Sergio Sylvestre e la cantante Annalisa. Inoltre, per lo spazio dedicato alla soap ?Il Segreto?, sarà per la prima volta a ?Verissimo? Prado, ovvero Maria De Nati.

Tante le confidenze inedite fatte alla Toffanin dagli ex inquilini della ?Casa più spiata d'Italia?. Mariana Rodriguez svelerà, per esempio, d'aver capito al GFVip, di essere molto innamorata del suo non più misterioso fidanzato, ovvero Filippo Di Renzo, italo-belga 29enne. Mentre Andrea Damante tenterà di nuovo di spiegare i motivi della nomination a Stefano Bettarini e svelerà con Giulia De Lellis i progetti della coppia, che comprendono matrimonio e figli, ma anche, forse, una partecipazione insieme alla prossima edizione de ?L'Isola dei Famosi?.