Home TvNews e Anticipazioni«Verissimo» apre l’anno con Pamela Anderson e Barbara d’Urso

«Verissimo» apre l’anno con Pamela Anderson e Barbara d’Urso

Prima puntata del 2019 per il talk show del sabato pomeriggio. Con Silvia Toffanin anche Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara e Jeremias Rodriguez

Foto: Pamela Anderson a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

12 Gennaio 2019 | 09:32 di Daniele Ceccherini

Riparte, sabato 12 gennaio alle 16, Verissimo, il talk show di Canale5 che apre il 2019 con una prima puntata ricca di ospiti, come Pamela Anderson, star internazionale che in questo periodo però si esprime spesso sul nostro Paese. La ?bagnina più famosa al mondo? sarà ospite per la prima volta di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita e la sua straordinaria carriera. L'indimenticabile Casey Jean Parker della serie Baywatch ha, per esempio, spiegato il suo punto di vista sul movimento #metoo e sul ?caso Weinstein?, il produttore cinematografico che rischia l'ergastolo: «Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L'ho incontrato solo una volta, brevemente». Mentre sulla sua immagine di femme fatale confida: «La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po' facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Heffner era l'ultimo gentleman rimasto al mondo».

Nella prima puntata, inoltre, Barbara d'Urso, parlerà dell'atteso ritorno su Canale 5, dopo 22 anni, della fiction La Dottoressa Giò e dei tanti progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019.

Quindi, ospiti del talk show quattro stelle del cinema italiano Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine. E ancora, prima intervista a Verissimo anche per Ciro Ferrara, mito del calcio italiano.

Infine, sarà a Verissimo Jeremias Rodriguezil primo naufrago annunciato della prossima edizione de L'isola dei famosi, che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l'Honduras ma non demorde: «Mi sono rotto il metatarso, ma voglio andare a L'Isola dei Famosi: è il reality giusto per me».