Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo»: Asia Argento, Nadia Toffa e Ilary Blasi

A «Verissimo»: Asia Argento, Nadia Toffa e Ilary Blasi

Ospiti di Silva Toffanin nel sabato pomeriggio di Canale 5 anche Valerio Merola e da “Striscia” Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Foto: Asia Argento a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

13 Ottobre 2018 | 09:00 di Daniele Ceccherini

«A volte i giorni sembrano interminabili. Non riesco a dormire. La notte mi sento molto sola, mi manca il mio compagno e mio figlio». Così Asia Argento, protagonista di un’intensa intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale5, che sabato 13 ottobre inizierà alle 15.40, anziché alle 16.10.

L’attrice e regista, rivedendo le sue immagini sul palco di Cannes durante il durissimo discorso contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, ha detto: «È stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. Lo rifarei quel gesto, ormai l’ho fatto, ma non mi butto più. Qualcuno doveva dire la verità». E a Silvia Toffanin che poi le chiede se la decisione di non partecipare a “X Factor” sia stata presa di comune accordo con il programma, Asia confida: «È stata una decisione amichevole, ma io non volevo andare via. Non volevo nuocere al programma. Se questa cosa avesse spostato l’attenzione verso quei ragazzi allora sì, ma non era così. Il pubblico, la giuria e i ragazzi mi volevano, io ci speravo».

A “Verissimo” poi ci sarà il toccante racconto della conduttrice de “Le IeneNadia Toffa, che ha appena pubblicato un libro in cui parla di come si possa provare a convivere con il cancro: «Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente». Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: «All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?” Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta».

Ospite di Silvia Toffanin anche una delegazione dal “Grande Fratello Vip”, con la conduttrice Ilary Blasi e Valerio Merola, secondo concorrente eliminato dal reality. Infine la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da 25 anni dietro al bancone di “Striscia la notizia”.