Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Carla Bruni e Carlo Verdone

A «Verissimo» Carla Bruni e Carlo Verdone

La lista degli ospiti di Silvia Toffanin per la prima puntata dell’anno comprende anche Ricky Memphis, Ilenia Pastorelli, Massimo Lopez e Niccolò Bettarini

Foto: Carla Bruni e Silvia Toffanin a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

06 Gennaio 2018 | 11:13 di Daniele Ceccherini

Riparte, sabato 6 gennaio su Canale 5 alle ore 16.10, Verissimo che apre il nuovo anno con una puntata ricca come sempre di ospiti di primo piano. Con Silvia Toffanin, infatti ci saranno, la super top model italiana divenuta ?première dame? di Francia a cantautrice di successo, Carla Bruni. Seguita da Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, protagonisti al cinema del film Benedetta follia, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, nel cast della nuova fiction di Canale 5 Immaturi, Massimo Lopez e, per la sua prima intervista televisiva, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Sul marito Nicolas Sarkozy, ex presidente di Francia, Carla Bruni, intervistata da Silvia Toffanin, afferma: «Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. È un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ?questo uomo devo sposarlo assolutamente?. Lui è pieno di energia e forza».

Della recente reunion delle super top model di Versace, voluta da Donatella, Carla dice: «È stato commovente rivedere Cindy Crawford e Claudia Schiffer che non vedevo da anni. È stato molto emozionante essere lì, tra lacrime e riso». Infine, parlando della sua passione per la musica, a Silvia Toffanin dichiara: «Il prossimo album sarà in italiano».