Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Christian Vieri, Valeria Golino e Wanda Nara

A «Verissimo» Christian Vieri, Valeria Golino e Wanda Nara

Ospiti di Silvia Toffanin, sabato 27 ottobre, anche Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, Elisabetta Canalis, Alessandra Amoroso ed Eleonora Giorgi

Foto: Christian Vieri a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

27 Ottobre 2018 | 10:49 di Daniele Ceccherini

Sabato 27 ottobre, sarà ospite per la prima del salotto del sabato pomeriggio di Canale5, Christian Vieri che a Verissimo - in onda per l’occasione alle 15.40 - racconterà a Silvia Toffanin della sua infanzia, dell’arrivo in Italia dall’Australia e degli inizi della sua gloriosa carriera, a poche settimane dalla nascita della sua prima figlia: «Non vedo l’ora che nasca, manca un mese e sto impazzendo». E dopo la paternità potrebbero arrivare le nozze: «Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo».

Prima volta a Verissimo anche per l’attrice Valeria Golino che presenterà il suo ultimo film da regista dal titolo Euforia. Mentre sempre dal mondo del cinema, arriveranno in studio due attori come Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, protagonisti della commedia Ti presento Sofia.

A Verissimo, inoltre, Wanda Nara, moglie e manager del bomber dell’Inter Mauro Icardi e Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, new entry nella fiction di Gianni Morandi L’Isola di Pietro.

Quindi Alessandra Amoroso parlerà a Verissimo dei suoi primi 10 anni nel mondo della musica e, infine, per lo spazio dedicato a Grande Fratello Vip sarà presente in studio l’ultima eliminata del reality: Eleonora Giorgi.