Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Claudio Sona: «Con Mario è finita»

A «Verissimo» Claudio Sona: «Con Mario è finita»

L’ex tronista di «Uomini e donne» ospite del talk show pomeridiano su Canale 5 il 1 aprile insieme con Raoul Bova e Isabella Ferrari  

Foto: Claudio Sona  - Credit: © Mediaset

31 Marzo 2017 | 18:21 di Daniele Ceccherini

?Voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia?: Claudio Sona intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, il 1 aprile, parla per la prima volta della fine del suo legame sentimentale con Mario Serpa, conosciuto proprio nel programma Uomini e donne di Maria De Filippi. Ora è così ma aggiunge: ?Per il futuro, mai dire mai?.

Anche Raoul Bova si confessa e a proposito della separazione dalla ex moglie dice:
?Sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero dalla schiavitù del consenso degli altri". Suo grande rammarico resta l'eccessiva invadenza della stampa nella privacy dei figli minori.

L'attrice Isabella Ferrari parla a Verissimo della sua lunga carriera iniziata a soli 19 anni con il film Sapore di mare: ?Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent'anni a causa del successo arrivato all'improvviso e non preventivato?. Il bilancio del suo percorso di vita e professionale, anche se qualche regista come Tornatore non l'ha scelta in un suo fim, è positivo: ?Sto meglio oggi con qualche ruga in più rispetto al passato. Ho meno angosce e sono meno irrequieta?.