Home TvNews e Anticipazioni“Verissimo” compie 20 anni

“Verissimo” compie 20 anni

Iniziano i festeggiamenti per il compleanno del talk di Canale5. In studio da Silvia Toffanin ci sono Manuela Arcuri, Donatella Rettore, Massimo Boldi, Stefano Orfei

Foto: Silvia Toffanin  - Credit: © Mondadori Portfolio

Attualità
Verissimo
  22 Dic, 16:10 Canale 5

30 Aprile 2016 | 09:56 di Caterina Maconi

Verissimo compie 20 anni e si appresta a festeggiare a dovere. Lo storico talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin inizia sabato 30 aprile con una puntata ricca di ospiti, alcuni dei quali fedelissimi del programma.

Si parte con una serie di interviste esclusive ai personaggi che, nel corso di questi anni, sono stati spesso protagonisti del talk show. A inaugurare questo ciclo di ritratti è Manuela Arcuri. Attraverso gli spezzoni delle sue interviste rilasciate nel tempo, l'attrice ripercorrerà le tappe della sua vita privata e della sua carriera.

Ma non solo: ospiti in studio l'attore Giuseppe Zeno, Massimo Boldi con Max Tortora Alessandra Celentano. E poi Donatella Rettore, che il prossimo autunno pubblica il suo nuovo disco Emozionata sempre, che contiene il singolo Romeo, scritto per l'omonimo cortometraggio di Marcello Di Noto dove lei stessa interpreta una parte.

E ancora, saranno a Verissimo gli ultimi due naufraghi eliminati dall'Isola dei FamosiStefano Orfei, erede della celebre famiglia circense, e il discusso modello Andrea Preti.

Infine, come ogni sabato, un attore della fiction Il Segreto. Questa è la volta di Alfonso (Fernando Coronado).