Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” Dayane Mello racconta della passione con Bettarini

A “Verissimo” Dayane Mello racconta della passione con Bettarini

Sabato 18 febbraio ospiti in studio di Silvia Toffanin anche Vladimir Luxuria, Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Foto: Dayane Mello a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

18 Febbraio 2017 | 11:26 di Daniele Ceccherini

Puntata ricca di ospiti quella di sabato 18 febbraio 2017: con Silvia Toffanin a Verissimo ci saranno Dayane Mello, reduce dall'Isola dei Famosi, gli attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese, entrambi protagonisti del film Mamma o papà, e Vladimir Luxuria.

Dayane Mello, prima eliminata con il televoto a L'isola dei Famosi, nel reality di Canale 5 ha trovato addirittura l'amore: il conduttore Stefano Bettarini. Così la modella brasiliana racconta l'inizio della loro storia d'amore: ?Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati?. 

Dopo la modella brasiliana, è il turno di confessarsi per Vladimir Luxuria, che ai microfoni di Verissimo racconta tutte le difficoltà affrontate in passato per arrivare a sentirsi finalmente accettata: ?C'è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato?.

Infine, ospite della Toffanin anche il mitico direttore d'orchestra Beppe Vessicchio, grande assente dal palco dell'Ariston.

Mentre per lo spazio dedicato al Il segreto, ci sarà Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).