Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Elena Santarelli e Fabrizio Corona

A «Verissimo» Elena Santarelli e Fabrizio Corona

La bionda showgirl al talk show del sabato pomeriggio: «La battaglia contro il tumore si vince con la chemioterapia, la radioterapia, l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino»

Foto: Elena Santarelli a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

26 Maggio 2018 | 08:33 di Daniele Ceccherini

Sono Elena Santarelli e Fabrizio Corona i due ospiti annunciati dell'appuntamento con Verissimo di sabato 26 maggio, alle 16.10 su Canale 5. Intervistata da Silvia Toffanin, Elena Santarelli parla per la prima volta in televisione della malattia del figlio Giacomo (9 anni): «Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi, all'inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l'ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere». Con coraggio ed emozione aggiunge: «Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c'è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta».

Fabrizio Corona ha parlato invece per la prima volta in televisione dopo due anni. Tornato in libertà lo scorso 21 febbraio, afferma: «Non sono cambiato. Provo rabbia e covo una vendetta che avrò. Oggi Fabrizio è un ragazzo alla perenne ricerca della serenità e felicità. Vorrei trovare una stabilità, anche con Silvia (Provvedi)». Proprio sull'amore con Silvia Provvedi, Corona commentando le voci circa un loro momento di crisi, dichiara: «Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l'ho delusa. E quando succede, un po' ci si disinnamora e un po' si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri».

Foto: Fabrizio Corona