Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo»: Emma Marrone, Cristina Chiabotto e Miriam Leone

A «Verissimo»: Emma Marrone, Cristina Chiabotto e Miriam Leone

Con Silvia Toffanin, sabato 10 marzo, anche Fabio De Luigi, Dario Ballantini, Alda D’Eusanio e Giucas Casella

Foto: Cristina Chiabotto a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

10 Marzo 2018 | 09:30 di Daniele Ceccherini

Tante donne tra gli ospiti di sabato 10 marzo con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio: Emma Marrone, fresca di disco d'oro grazie al suo ultimo album Essere qui; Cristina Chiabotto, che parlerà per la prima volta in tv della fine della sua lunga relazione con l'attore Fabio Fulco; Miriam Leone (accompagnata dal co-protagonista Fabio De Luigi) al cinema con Metti la nonna in freezer; e la giornalista Alda D'Eusanio.

Completano il parterre degli ospiti il camaleontico Dario Ballantini e, per lo spazio dedicato a L'Isola dei Famosi, Giucas Casella - che ha detto «Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là» - e in collegamento dall'Honduras, Stefano de Martino.

«Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più» ha raccontato al talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 Emma Marrone, parlando del percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. E a Silvia Toffanin che le chiede se abbia trovato l'amore, la cantante salentina risponde: «L'amore arriverà. Ora sono veramente pronta a farmi amare». Infine, smentisce la sua partecipazione al Serale di Amici come direttore artistico di una delle squadre: «Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica».