Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Fancesco Monte, Paola Di Benedetto e Carlo Cracco

A «Verissimo» Fancesco Monte, Paola Di Benedetto e Carlo Cracco

Con Silvia Toffanin anche Vincenzo Salemme, Katia Follesa e Filippo Nardi

Foto: Fancesco Monte e Paola Di Benedetto a «Verissimo»  - Credit: © Mediaset

17 Marzo 2018 | 09:30 di Daniele Ceccherini

Sabato 17 marzo Silvia Toffanin accoglierà in studio per un’intervista in esclusiva, Francesco Monte e l’ex "Madre Natura" Paola Di Benedetto, che parleranno per la prima volta della loro love story sbocciata sulle spiagge de L’Isola de famosi. E dopo di loro, racconterà il suo percorso in Honduras anche l’ex naufrago Filippo Nardi.

Inoltre, per la sua prima intervista a Verissimo ci sarà anche lo chef stellato Carlo Cracco. Completano il parterre di opiti del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5: Vincenzo Salemme e Katia Follesa.

«Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco» ha detto Paola Di Benedetto, parlando della storia d’amore sbocciata tra lei e Francesco Monte sulle spiagge dell’Honduras: «Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi».

«Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino» dice Francesco Monte: «La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono».