Home TvNews e Anticipazioni“Verissimo” festeggia i 30 anni di “Beautiful”

“Verissimo” festeggia i 30 anni di “Beautiful”

In collegamento gli attori che interpretano Brooke, Eric, Ridge e Stephanie

Foto: Beautiful: la reunion  - Credit: © Mediaset

06 Giugno 2020 | 12:24 di Lorenzo Di Palma

Per celebrare i 30 anni di Beautiful, “la soap opera più famosa del mondo”, nella puntata di sabato 6 giugno, alle ore 16 su Canale 5, a Verissimo-Le storie, si racconteranno quattro storici personaggi della più celebre soap opera americana per la prima volta insieme in una video intervista: Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John Mc Cook) e i mitici personaggi di Ridge (interpretato per 25 anni da Ronn Moss) e Stephanie (alias Susan Flannery, non più presente nella serie) condivideranno con il pubblico italiano aneddoti e curiosità sulla soap in onda su Canale 5 tutti i giorni, fin dal 4 giugno 1990.

Dal primo giorno di set, alle litigate diventate cult tra Stephanie e Brooke, alle trasferte in Italia per alcune puntate speciali, come quella girata sul lago di Como, i quattro attori si lasceranno guidare dai ricordi come vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo. Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, commovente l’omaggio di Susan Flannery agli italiani che hanno sofferto particolarmente e hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia.

Inoltre tra i videomessaggi proposti ci sarà quello di Walter Nudo, che ha appena compiuto 50 anni, da Roma quello di Ilary Blasi e da Milano la clip di Melissa Satta. Ilary Blasi e Melissa Satta saranno anche protagoniste delle interviste riproposte questa settimana. Inoltre, telespettatori potranno rivedere gli incontri di Silvia Toffanin con Toto Cutugno e Michelle Hunziker. Infine questa settimana la riflessione finale sarà affidata a Vincenzo Salemme.