Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Marcella Bella

A «Verissimo» Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Marcella Bella

Completano il parterre degli ospiti di sabato 3 febbraio gli attori Francesca Inaudi e Michele Morrone e la show girl Aida Yespica

Foto: Filippa Lagerback e Daniele Bossari a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

03 Febbraio 2018 | 11:31 di Daniele Ceccherini

Sabato 3 febbraio su Canale 5, alle ore 16, per il nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin ci sarà in studio, dove si racconterà per la prima volta, la conduttrice svedese Filippa Lagerback. Con lei, ci sarà anche Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa, che svelerà curiosità e aneddoti sui naufraghi a L'Isola dei Famosi, programma di cui è opinionista ?ufficiale?.

Inoltre, ospiti del talk show: un'icona della musica italiana Marcella Bella, l'attrice Francesca Inaudi e la show girl Aida Yespica. E infine, a Verissimo, l'attore Michele Morrone, nel cast del quarto film tv Una donna contro tutti - Renata Fonte, del ciclo Liberi Sognatori.

?Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno?. Così Filippa Lagerback racconta a Verissimo, la crisi del suo rapporto con il compagno Daniele Bossari e la loro rinascita come coppia. Ai microfoni del talk show confida: ?Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me - aggiunge - era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi?.

 ?Mia mamma si è lasciata morire dopo l'ictus di Gianni?. Queste, invece, le parole di Marcella Bella, ospite a Verissimo, parlando della drammatica reazione di sua madre alla malattia del figlio Gianni Bella. A Silvia Toffanin confida: ?Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. È arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare?.

Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio e tal proposito la cantante siciliana, racconta: ?Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora - aggiunge - ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla?.