Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Francesco Monte ed Eva Henger

A «Verissimo» Francesco Monte ed Eva Henger

Le polemiche de “L’Isola dei Famosi” al centro dell’appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin che ospiterà anche Chiara Nasti e il vincitore della scorsa edizione Raz Degan

Foto: Francesco Monte a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

10 Febbraio 2018 | 11:25 di Daniele Ceccherini

Continuano a tenere banco le vicende de L'Isola dei Famosi, anche nella altre trasmissioni di Canale 5. È il caso, per esempio, di Verissimo che nell'appuntamento di sabato 10 febbraio dedicherà grande spazio agli ultimi avvenimenti accaduti nel reality ospitando in studio in esclusiva per la sua prima intervista dopo l'abbandono dell'Isola, Francesco Monte, al centro del caso mediatico della settimana.

E, subito dopo con Silvia Toffanin a Verissimo sarà presente anche Eva Henger. Sempre in tema di Isola dei Famosi in studio la fashion blogger Chiara Nasti, con il fidanzato Ugo, per il quale si è ritirata dal gioco. Inoltre, intervista al vincitore della scorsa edizione del reality: Raz Degan.

Infine saranno ospiti di Silvia Toffanin: Valeria Solarino e Giulia Michelini, tra le interpreti del film di Gabriele Muccino A casa tutti bene e Rita Dalla Chiesa.

?Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è?. A Verissimo, Eva Henger, ribadisce le sue accuse raccontando la sua verità sulla vicenda Francesco Monte e il suo presunto uso di sostanze illecite nella villa di Honduras, prima della partenza de L'Isola dei Famosi.

?Il mio stato d'animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un'esperienza che aspettavo di fare da anni?, ribatte invece Francesco Monte, nella sua prima intervista tv dopo l'abbandono de L'Isola dei Famosi. Al centro del caso mediatico della settimana, a causa delle affermazioni di Eva Henger che lo ha accusato di un presunto uso di sostanze illecite in Honduras, Monte nega tutto: ?È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social?.

Foto: Eva Henger a "Verissimo" - Credit: © Mediaset