Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Francesco Totti, Marco Bocci ed Elisabetta Canalis

A «Verissimo» Francesco Totti, Marco Bocci ed Elisabetta Canalis

Protagonisti del sabato pomeriggio di Canale 5 con Silvia Toffanin anche Iva Zanicchi e Gigi Marzullo

 - Credit: © Mediaset

29 Settembre 2018 | 11:10 di Daniele Ceccherini

Per la prima volta, sabato 29 settembre su Canale5, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Francesco Totti, “Ottavo Re di Roma”, che ha chiuso la sua straordinaria carriera calcistica dopo 25 anni passati nella “Magica”, segnando ben 250 gol in Serie A. Il campione del mondo racconterà la sua nuova vita e presenterà la sua autobiografia “Un Capitano”. A Silvia Toffanin, l’ex capitano giallorosso ha parlato, per esempio, della pesante eredità che si trova a portare suo figlio Cristian, che gioca nelle giovanili della Roma: «Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri».

Poi con Silvia Toffanin si siederà Iva Zanicchi che parlerà del suo nuovo ruolo come giudice del talent Tu si que vales e dell’atteso ritorno come cantante sul palcoscenico. Inoltre, ospite del talk show anche l’attore Marco Bocci, protagonista della seconda stagione della fiction di Canale 5 Solo che ha raccontato, per la prima volta, del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso: «Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello».

Infine Elisabetta Canalis ripercorrerà in un’intensa intervista i suoi primi 40 anni e, prima intervista a Verissimo anche per il giornalista e neo sposo Gigi Marzullo.