Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Gabriel Garko parla anche di Eva Grimaldi

A «Verissimo» Gabriel Garko parla anche di Eva Grimaldi

L’attore ospite del talk show del sabato pomeriggio su Canale 5 insieme a Orietta Berti, Alessandra Amoroso, Giuliano Peparini e Matias del «Segreto»

Foto: Gabriel Garko e Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

Attualità
Verissimo
  24 Nov, 16:00 Canale 5

24 Marzo 2017 | 19:38 di Angelo De Marinis

Gabriel Garko, chiamato indirettamente in causa in questioni di cuore legate a LIsola dei Famosi e protagonista di un vivace scontro, ormai chiuso, con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, sarà intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 25 marzo su Canale 5.

L’attore tornerà proprio in questi giorni sugli schermi di Canale 5 per i nuovi episodi della fiction L'Onore e il Rispetto.

Tra gli altri ospiti del rotocalco pomeridiano: Orietta Berti, Alessandra Pierelli, che torna in televisione dopo anni di assenza e il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini che racconterà dei suoi esordi nel mondo della danza, delle difficoltà incontrate agli inizi della carriera e dice la sua su quanto possa influire il peso nella carriera di un ballerino.

A Verissimo interverrà anche Alessandra Amoroso, che ha raggiunto il successo proprio grazie alla sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi.

Infine, protagonista dello spazio dedicato a Il Segreto è il giovanissimo Matías, interpretato da Ivan Montes.