Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Gemma di «Uomini e donne» parla di Giorgio

A «Verissimo» Gemma di «Uomini e donne» parla di Giorgio

Ospiti di Silvia Toffanin anche Red Canzian dei Pooh, Chiara Galiazzo, Francesca Chillemi e l’attrice  spagnola de «Il Segreto», Camilla Valdesalce

Foto: Gemma Galgani a "Verissimo" con Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

11 Marzo 2017 | 10:37 di Daniele Ceccherini

Gemma Galgani di Uomini e donne, Red Canzian dei Pooh, Chiara Galiazzo, Francesca Chillemi e l'attrice spagnola Camilla Valdesalce (la bella profumiera de Il Segreto Yara Puebla) sono gli ospiti di Silvia Toffanin, nell'appuntamento di sabato 11 marzo (16.30, Canale 5) con Verissimo.

La prima ad arrivare in studio sarà la cantante Chiara Galiazzo, una delle protagoniste dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, che racconterà il suo periodo di crisi dopo aver vinto X Factor e la fatica che ha dovuto fare per superarlo e rinascere: «La difficoltà dei talent è gestire i momenti in cui i riflettori non ci sono» e «per lo stress ho avuto, inoltre, il problema dei chili di troppo. Soffrivo le critiche sul mio peso perché io stessa non mi riconoscevo più allo specchio e non ero a mio agio».

Ma naturalmente la più attesa dai fan di Uomini e donne sarà la ?Star del Trono Over? e il bersaglio preferito di Tina Cipollari, la dama bianca Gemma Galgani che parlerà del suo amore travagliato con il playboy Giorgio: «È stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta» e «penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera». Ma non mancheranno battute velenose su Tina Cipollari, con la quale litiga sempre: «Tina è rifatta e si vede».