Il campione di ciclismo con il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez ospite di Silvia Toffanin sabato 27 gennaio
Sarà aperta dall’intervista a uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, Gigi D’Alessio, la puntata di sabato 27 gennaio - su Canale 5 alle 16 - di Verissimo, il talk show del pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.
Con lei saranno poi in studio Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, protagonisti del nuovo film di Luciano Ligabue Made in Italy e, quindi, per la prima volta insieme, un trio formato dall’ex campione di ciclismo Francesco Moser suo figlio Ignazio Moser e la fidanzata, conosciuta nella casa di GF Vip, Cecilia Rodriguez.
Inoltre, ampio spazio a L’Isola dei Famosi con in studio l’opinionista Mara Venier e in collegamento dall’Honduras il nuovo inviato Stefano De Martino. E non è finita: ospite del talk show anche l’attrice Greta Scarano, personaggio principale del terzo film tv La scorta di Borsellino - Emanuela Loi, e, infine, Fabio Rovazzi parlerà del suo debutto come attore nel film Il Vegetale.
“Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Così Gigi D’Alessio a Verissimo, mette fine alle voci su di una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo. Ai microfoni del talk show di Canale 5 il cantante napoletano confida: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”.
Invece il grande campione di ciclismo Francesco Moser, parlando della relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez, racconta: “All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti”. “Speriamo vadano d’accordo”.