“Verissimo”: gli ospiti di sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023

Tutti i personaggi che saranno in compagnia di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5

Silvia Toffanin  Credit: © Mediaset
14 Ottobre 2023 alle 09:45

Raz Degan, Claudio Amendola, Enrica Bonaccorti e, ancora, Alessandra Celentano, Angelina Mango e Sophie Codegoni. Sono questi solo alcuni degli ospiti di Silvia Toffanin, sabato 14 e domenica 15 ottobre, alle 16.30 su Canale 5, nel doppio appuntamento con “Verissimo”.

In particolare, sabato 14 ottobre, a “Verissimo” ci saranno Elisabetta Gregoraci con suo figlio Nathan Falco e Angelina Mango, che dopo l’esperienza ad “Amici di Maria De Filippi”, sta scalando tutte le classifiche musicali. Poi, continuerà la carrellata dei protagonisti della soap di Canale 5 “Terra Amara”: questa volta tocca agli interpreti di Gulten (l’attrice Selin Genç) e Cetin (l’attore Aras Şenol). Inoltre, a “Verissimo”, si parlerà del delicato momento dell’ex concorrente di “Grande Fratello Vip” Sophie Codegoni. E, infine, riflettori puntati sul calzolaio Lorenzo Remotti, ultimo concorrente eliminato da “Grande Fratello”.

Domenica 15 ottobre, invece al talk show del pomeriggio di Canale 5 interverrà Raz Degan, cresciuto in un kibbutz in Israele, dove continua a vivere suo padre, che parlerà della drammatica situazione che sta vivendo il suo Paese e in particolare la sua famiglia. Poi toccherà a due senatrici della musica italiana che tra poco saranno nel super cast di “Io Canto Generation”: Iva Zanicchi, una delle capo squadra, e Orietta Berti, che farà parte della giuria. E sempre tra i quattro giurati del nuovo talent show musicale di Canale 5 sarà ospite Claudio Amendola. E ancora, ci sarà una toccante intervista a Enrica Bonaccorti, che negli ultimi mesi ha affrontato e superato un grave problema di salute. Infine, direttamente da “Amici di Maria De Filippi” la professore di danza per eccellenza: Alessandra Celentano con l’amico Garrison.

Seguici