“Verissimo”: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 ottobre

Tutti personaggi che saranno in compagnia di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5

Silvia Toffanin  Credit: © Mediaset
15 Ottobre 2022 alle 09:45

Sarà Salvatore Esposito, il Genny di “Gomorra” che si divide sempre di più tra la carriera d’attore e quella di scrittore , il primo ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, sabato 15 ottobre alle 16.30 su Canale 5. Al talk show pomeridiano ci sarà poi spazio per un’intervista “mamma e figlio” con Sabrina Salerno e il suo Luca Maria. Inoltre, sarà stilato un ritratto inedito per Teo Mammucari, alla guida de “Le iene” e giurato storico di “Tu sì que vales”. Poi Manuela Arcuri sarà ospite con il marito Giovanni per rivedere, per la prima volta, le emozionanti immagini del loro matrimonio. Infine, il racconto di vita, tra gioie e momenti difficili, di Rettore.

Invece, l’appuntamento di domenica 16 ottobre con il talk show del Biscione sarà aperto ancora una volta all’insegna del “Grande Fratello Vip” e dell’infinito affaire su Mark Caltagirone: sarà infatti ospite di Silvia Toffanin, Eliana Michelazzo, una delle due ex agenti di Pamela Prati, che racconterà per la prima volta a “Verissimo” la sua versione riguardo al cosiddetto “Prati gate” che, dopo le dichiarazioni fatte giorni fa dalla show girl all’interno del “Grande Fratello Vip”, hanno riacceso i riflettori su un caso che nel 2019 ha tenuto banco sui giornali e in tv per mesi.

Inoltre, direttamente dal “Gf Vip”, sarà in studio Sara Manfuso per chiarire per la prima volta le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare il reality. E ancora, saranno ospiti: Emanuele Filiberto, che si racconterà come padre e marito, e il cantautore Luigi Strangis che, dalla vittoria di “Amici 2022”, ha visto la sua giovane carriera decollare.

Seguici