“Verissimo”: gli ospiti di sabato 29 e domenica 30 ottobre

Tutti personaggi che saranno in compagnia di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5

Silvia Toffanin  Credit: © Mediaset
29 Ottobre 2022 alle 10:00

Torna nel weekend del 29 e il 30 ottobre, alle 16.30 su Canale 5, il doppio appuntamento pomeridiano con “Verissimo”. Sabato 29 ottobre al talk show condotto da Silvia Toffanin si parlerà della carriera e della vita di Marco Masini, in libreria con la sua autobiografia, di Simone Giannelli, il migliore pallavolista al mondo e di Giulia Salemi, voce social di “Grande Fratello Vip”.

Inoltre, si ricorderà il percorso artistico e l’evoluzione di Benjamin Mascolo e la storia di una delle ex ragazze più amate di “Non è la Rai”, Cristina Quaranta, una delle ultime eliminate dal “Grande Farello Vip”.

Infine, Bianca Atzei e Stefano Corti sveleranno per la prima volta a “Verissimo” il sesso del loro bebè che nascerà tra pochi mesi.

Domenica 30 ottobre, invece, Silvia Toffanin accoglierà in studio Angela e Angelo dei “Ricchi e Poveri” che ricorderanno Franco Gatti, lo storico componente del gruppo appena scomparso.

Poi riflettori puntati sul caso Marco Bellavia: l’ex concorrente di “Gf Vip” sarà in studio per la sua prima intervista a “Verissimo” dopo l’uscita dalla casa.

Inoltre, la nuova vita di Carlotta Mantovan, moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi e Miriana Trevisan, in studio con il figlio Nicola e l’ex marito Pago.

Seguici