“Verissimo”: gli ospiti di sabato 8 e domenica 9 ottobre

Tutti personaggi che saranno in compagnia di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5

Silvia Toffanin  Credit: © Mediaset
8 Ottobre 2022 alle 10:14

Solito pieni di ospiti per Silvia Toffanin l’8 e il 9 ottobre, alle ore 16.30 su Canale 5, per il consueto weekend con “Verissimo”, il talk show pomeridiano di Mediaset.

In particolare, sabato 8 ottobre, lo studio di “Verissimo” accoglierà Francesca Chillemi protagonista di “Viola come il mare” con Chiara Tron che, nella fiction di Canale 5, interpreta Tamara. Con Silvia Toffanin ci saranno poi: Vera Gemma, premiata all’ultimo Festival di Venezia, nella sezione “Orizzonti” come miglior attrice, e Rocco Hunt, re dei tormentoni estivi con le sue hit. Infine, Adriana Volpe e l’intenso racconto di vita dell’attrice Sarah Maestri, che dopo una lunga battaglia è riuscita ad adottare da single una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.

Domenica 9 ottobre, invece, sarà ospite di “Verissimo” Max Cavallari, compagno storico nei “Fichi d’india” di Bruno Arena, tra gli esponenti più brillanti della comicità italiana scomparso lo scorso 27 settembre, insieme alla moglie di Bruno, Rosy e al figlio Gianluca. Seguirà poi Intervista a tutto tondo per Paolo Bonolis, da qualche giorno in libreria con “Notte fonda”.

Mentre, a 18 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, ci sarà a “Verissimo” Piera Maggio, in uscita con il libro “Denise – Per te, con tutte le mie forze” e, ancora, la prima intervista di coppia a “Verissimo” per Rita Rusic con il fidanzato Cristiano Di Luzio.

Seguici