Home TvNews e Anticipazioni“Verissimo”: Gloria Guida intervista Quentin Tarantino

“Verissimo”: Gloria Guida intervista Quentin Tarantino

Il regista americano a Roma per presentare "The Hateful Eight" incontra una delle sue “muse”. Ospiti in studio anche Renato Pozzetto, Alessandra Amoroso, Alessandro Tersigni e Costanza Caracciolo

Foto: Gloria Guida alla prima romana di "The Hateful Eight"  - Credit: © SplashNews

Attualità
Verissimo
  17 Nov, 16:30 Canale 5

30 Gennaio 2016 | 10:05 di Daniele Ceccherini

Piatto forte dell'appuntamento di sabato 30 gennaio (alle 16.30 su Canale 5) con il talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è di certo l'intervista esclusiva di Gloria Guida al regista americano Quentin Tarantino, in Italia in questi giorni per presentare il suo ultimo film western The Hateful Eight.

Grande appassionato di cinema italiano, anche delle tante commedie ?sexy all'italiana? interpretate da Gloria Guida negli anni Settanta, Quentin Tarantino è anche un grande fan delle sue splendide interpreti. Per lui, quindi, l'intervista si rivelerà come un incontro con una delle sue ?muse?.

Completano il parterre degli ospiti del talk show del pomeriggio di Canale 5: Renato Pozzetto, attualmente in teatro con lo spettacolo Siccome l'altro è impegnato che lo vede ripercorrere 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema; Alessandra Amoroso, direttamente dai vertici della classifica con il suo ultimo disco Vivere a colori; l'attore Alessandro Tersigni, in tv ne Il Paradiso delle Signore e l'ex-velina Costanza Caracciolo.

Infine, per i il consueto spazio riservato ai fan de Il Segreto ci sarà in studio con Silvia Toffanin, l'attore Alejandro Siguenza che nella soap interpreta Nicolas.