Home TvNews e AnticipazioniA Verissimo il ritorno di Elisabetta Canalis

A Verissimo il ritorno di Elisabetta Canalis

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin sono Francesco Arca, Ana Laura Ribas, Briga, Pierluigi Pardo, Emanuela Folliero, la vincitrice del GF Federica Lepanto e l’attore Jordi Coll, il Gonzalo de “Il Segreto”

Foto: Elisabetta Canalis  - Credit: © SplashNews

Attualità
Verissimo
  24 Nov, 16:00 Canale 5

16 Gennaio 2016 | 09:52 di Daniele Ceccherini

Elisabetta Canalis, neo mamma della piccola Skyler Eva, torna in Italia per una lunga intervista con la sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, che andrà in onda sabato 16 gennaio 2016 alle 16.30 su Canale 5, in cui racconterà la sua nuova vita di moglie e madre, ma anche del suo passato.

Per esempio di Bobo Vieri, con il quale è stata fidanzata per tre anni, costituendo il prototipo della ?coppia vip? formata dal calciatore e la velina. Vieri che nella sua autobiografia Chiamatemi bomber ha confessato di essere stato più volte picchiato per gelosia dalla ex fidanzata. Affermazione a cui Elisabetta ha replicato: ?Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta??.

Gli altri ospiti della trasmissione saranno invece: Francesco Arca, Ana Laura Ribas e Briga.

Inoltre per lo spazio dedicato alle soap in studi ci sarà anche l'attore Jordi Coll, il Gonzalo de Il Segreto, che in Italia è già considerato un sex symbol dalle sue numerosissime fan.  

Infine, al consueto gioco condotto da Alvin parteciperanno il conduttore Pierluigi Pardo, Emanuela Folliero e Federica Lepanto, la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello.