Home TvNews e Anticipazioni«Verissimo»: la nuova stagione al via con Al Bano, Simona Ventura e Niccolò Bettarini, Massimo Boldi e Christian De Sica

«Verissimo»: la nuova stagione al via con Al Bano, Simona Ventura e Niccolò Bettarini, Massimo Boldi e Christian De Sica

Nel ricchissimo parterre della prima puntata ci sono anche Cristel Carrisi, Irina Shayk, Daniele Bossari e Filippa Lagerback e Irama

Foto: De Sica e Boldi a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

15 Settembre 2018 | 11:26 di Lorenzo Di Palma

Riparte con un pieno di ospiti e un paio di “esclusive”, Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. La prima puntata dell’appuntamento con Silvia Toffanin di sabato 15 settembre sarà infatti ricchissimo di ospiti e incontri speciali.

A partire da Al Bano in studio con la figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno del piccolo Kay: «Non mi ritirerò mai dalla musica. Mi prendo solo una pausa. Senza musica non posso vivere», ha detto il cantante pugliese» smentendo alcune voci, ma confermando che «il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste». Mentre la figlia ha confessato alla Toffanin il motivo per il quale, dopo aver inciso due album abbia deciso di abbandonare la sua carriera di cantante: «Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters».

Si continua poi con Niccolò Bettarini che, dopo la drammatica aggressione subita lo scorso luglio, sarà in studio, con mamma Simona Ventura. E poi spazio alla prima intervista di Massimo Boldi e Christian De Sica, coppia riformata del nostro cinema dopo 13 anni di separazione, che torna in tv per la prima volta insieme: «Io e Boldi non abbiamo mai litigato. Semplicemente lui ha voluto cambiare produttore», ha spiegato De Sica, che insieme a Boldi ha anche ricordato Carlo Vanzina, scomparso lo scorso luglio, regista artefice di anti loro successi.

Ma non è finita: come ospite internazionale ci sarà la top model russa Irina Shayk, ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, accanto al compagno Bradley Cooper. Poi si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno. 

Infine, sarà ospite di Verissimo Irama, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Amici e sorpresa dell’estate con il tormentone “Nera”, in vetta alle classifiche italiane.