Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Lory Del Santo e Fabrizio Corona

A «Verissimo» Lory Del Santo e Fabrizio Corona

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin

Foto: Lory Del Santo a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

22 Settembre 2018 | 10:45 di Lorenzo Di Palma

Ci saranno anche Lory Del Santo e Fabrizio Corona, tra gli ospiti di Verissimo, sabato 22 settembre, alle ore 16.10 come sempre su Canale 5. E come sempre succede nella trasmissione condotta di Silvia Toffanin, i due si sono lasciati andare a confidenze esclusive con la padrona di casa.

Lory Del Santo ha infatti parlato per la prima volta della morte del figlio Loren avvenuta circa un mese fa: «Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale». E aggiunge: «Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male». Per questo, Lory Del Santo, che aveva già firmato per partecipare al Grande Fratello Vip, «d’accordo con Mediaset», aveva deciso di rinunciare, ma ora ci ha ripensato e vuole entrare nella “casa più spiata d’Italia": «Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene».

Fabrizio Corona, invece, ha spiegato i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, anche lei in procinto di entrare nella Casa di Grande Fratello Vip: «La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez».