Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Mario Serpa di «Uomini e Donne» e Samantha de Grenet

A «Verissimo» Mario Serpa di «Uomini e Donne» e Samantha de Grenet

Ospiti della Toffanin nella puntata di sabato 8 aprile anche Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino, Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, Lorella Cuccarini e Agnes Llobet (Mencia de «Il Segreto»)

Foto: Mario Serpa e Silvia Toffanin a "Verissimo"  - Credit: © Mediaste

Attualità
Verissimo
  29 Set, 16:10 Canale 5

08 Aprile 2017 | 11:44 di Daniele Ceccherini

Due attori molto amati come Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino; due schermidori olimpionici che raccontano la loro nuova vita, ovvero il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca in attesa del suo primo bebè; un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini; la  ?Regina? de L'Isola dei Famosi Samantha De Grenet; Mario Serpa protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne e, infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, una delle new entry della soap spagnola, Mencia, ovvero l'attrice Agnes Llobet.

È questo il ricco parterre di ospiti di Silvia Toffanin per la puntata di sabato 8 aprile di Verissimo, alle 16.10 su Canale 5.  

Molto attesa è l'intervista con Mario Serpa, che racconterà, dopo aver sentito la versione del suo ex Claudio Sona, della fine della storia d'amore il protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne: «È stata la storia d'amore più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!», ha detto, spiegando che «è venuta a mancare un po' la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti».

Samantha De Grenet, invece, spiegherà perché ha deciso di lasciare definitivamente L'Isola dei Famosi e tornare in Italia, e racconterà del suo vero antagonista nel programma, ovvero Raz Degan: «È un ottimo giocatore. È stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio». Mentre a Silvia Toffanin che le chiede se sull'isola siano nati degli amori, Samantha rivela: «Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po' perso la testa per Simone».