Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo»: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Luca Tommassini

A «Verissimo»: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Luca Tommassini

Con Silvia Toffanin sabato 24 febbraio, anche Giovanni Caccamo e dall’Isola, Cecilia Capriotti e Craig Warwick

Foto: Michelle Hunziker a Verissimo  - Credit: © Mediaset

24 Febbraio 2018 | 09:30 di Daniele Ceccherini

Michelle Hunziker reduce del grande successo ottenuto all'ultimo Festival di Sanremo e pronta per una nuova avventura in tv; da Amici Rudy Zerbi e il nuovo direttore artistico Luca Tommassini; Giovanni Caccamo e, infine, direttamente dall'Isola, gli ultimi naufraghi tornati dall'Honduras, Cecilia Capriotti e Craig Warwick. È questo il parterre degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 24 febbraio alle ore 16.10 su Canale 5.

In particolare Michelle Hunziker ha confidato alla conduttrice del talk show il progetto di diventare ancora mamma: «Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c'è e c'è anche quello di diventare tra un po' pure nonna. Io all'età di Aurora (21 anni ) ero già mamma».

«Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio», ha raccontato invece Rudy Zerbi, che ha scoperto a 30 anni chi fosse il suo vero padre: «È stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l'arte».