Home TvNews e Anticipazioni«Verissimo»: ospiti Fausto Brizzi, Fernanda Lessa e le Veline

«Verissimo»: ospiti Fausto Brizzi, Fernanda Lessa e le Veline

Con Silvia Toffanin, sabato 23 febbraio, anche Valerio Mastandrea, Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia

Foto: Fausto Brizzi a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

23 Febbraio 2019 | 11:27 di Redazione Sorrisi

Il cast al completo - Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia - del film Modalità aereo sarà ospite di Silvia Toffanin, sabato 23 febbraio, nel consueto appuntamento con Verissimo.

Con loro il regista della commedia, Fausto Brizzi che dopo le accuse de Le Iene e le seguenti polemiche, rompe il silenzio con Silvia Toffanin nella sua prima intervista televisiva. “In Italia la gente desidera la sfortuna degli altri”, ha detto il regista, “È stato un anno complicato: ne sono uscito circondandomi di persone che mi volevano bene”.

Dal mondo del cinema viene anche un altro ospite del sabato pomeriggio di Canale 5 ed è il regista e attore Valerio Mastandrea.

Mentre per la loro prima intervista tv saranno a Verissimo le veline di Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Infine, in studio il drammatico racconto dell’ex modella brasiliana Fernanda Lessa che dopo anni di lontananza dalle scene televisive a Silvia Toffanin ha confidato il suo passato tra cocaina e alcol.