Home TvNews e Anticipazioni“Verissimo”: ospiti Melissa Satta, Costantino e i protagonisti di Cherry Season

“Verissimo”: ospiti Melissa Satta, Costantino e i protagonisti di Cherry Season

In studio con Silvia Toffanin anche Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, Fabio Rovazzi e tutto il cast del film “Prima di lunedì”

Foto: Silvia Toffanin conduce la 20esima edizione di "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

01 Ottobre 2016 | 11:42 di Daniele Ceccherini

Il primo eliminato del "Grande Fratello Vip", il tronista per eccellenza Costantino Vitagliano, sarà ospite, per raccontare il suo punto di vista sulla ?casa più spiata d'Italia?, a "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, sabato 1 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5.

Nella puntata, sempre in esclusiva, Melissa Satta, rivedrà le immagini del suo recente matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng e anche la nuova imperdibile coppia di "Striscia La notizia", Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

Per il cinema, invece, ci sarà tutto il cast del film ?Prima di lunedì?, composto da: Sandra Milo, Martina Stella, Fabio Troiano e Sergio Muniz.

E per lo ?spazio soap? per la prima volta saranno in Italia, nello studio di ?Verissimo? i protagonisti della seguitissima soap turca ?Cherry Season?, ovvero Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Cayoglu). E per la soap spagnola "Il Segreto", sarà in studio Emilia (Sandra Cervera).

Infine, Silvia Toffanin intervisterà Fabio Rovazzi, che quest'estate ha fatto ballare tutta l'Italia con la sua ?Andiamo a Comandare?.