Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Pamela Prati e Wanda Nara

A «Verissimo» Pamela Prati e Wanda Nara

Con Silvia Toffanin nella puntata pasquale anche Stefano Accorsi e Garrison Rochelle

Foto: Pamela Prati a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

20 Aprile 2019 | 09:15 di Redazione Sorrisi

Per il suo appuntamento pasquale, sabato 20 aprile (ore 16.10, Canale 5), Verissimo ospiterà in esclusiva, Pamela Prati che parla per la prima volta delle sue prossime nozze che stanno occupando i maggiori talk show televisivi, giornali e siti web anche per il mistero che avvolge il futuro promesso sposo.

Inoltre, dopo il duro comunicato pubblicato da Wanda Nara nei giorni scorsi contro la cognata Ivana Icardi, ospite della Casa del Grande Fratello, la moglie e agente di Mauro Icardi sarà in esclusiva a Verissimo per raccontare la sua verità.

E ancora, in studio uno degli attori più apprezzati del cinema italiano, Stefano Accorsi, il coreografo Garrison Rochelle e il super inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello.

A Verissimo, Pamela Prati ha confermato che “Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica”. E del suo misterioso futuro sposo, del quale non compaiono notizie o immagini, a Silvia Toffanin che le chiede perché non mostra nessuna foto di lui o di loro due insieme, che nulla avrebbero a che fare con l’esclusiva sulle nozze data al talk show dice: “Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”.