Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» per la prima volta Renzo Arbore

A «Verissimo» per la prima volta Renzo Arbore

Al talk show condotto da Silvia Toffanin anche Ambra Angiolini, Veronica Pivetti, Aldo Baglio e Jeremias Rodriguez

Foto: Ambra Angiolini a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

16 Marzo 2019 | 09:30 di Lorenzo Di Palma

Sarà per la prima volta ospite in trasmissione, sabato 16 marzo alle 16 su Canale 5 nel nuovo appuntamento con Verissimo, Renzo Arbore che ripercorrerà con Silvia Toffanin la sua lunga carriera e i momenti più significativi della sua vita.

Inoltre al talk show del sabato pomeriggio ci sarà anche un’intensa intervista ad Ambra Angiolini, in questi giorni sugli schermi protagonista con Giorgio Pasotti, della nuova fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua.

L’attrice per la prima volta in tv, parlerà della sua relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, con cui fa coppia fissa da un paio d’anni. Storia che va a gonfie vele ma che non prevede, per il momento, un matrimonio: «Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona». Invece, sulla fede calcistica rivela: «Juventina? Io sono allegriana».

Inoltre, a Verissimo Veronica Pivetti e Aldo Baglio, del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo” al cinema per la prima volta da solo con il film Scappo di casa.

Infine, direttamente da L’Isola dei Famosi sarà ospite Jeremias Rodriguez per raccontare la sua esperienza in Honduras, dove ha trovato un nuovo amore e l’amicizia di Riccardo Fogli.