Home TvNews e AnticipazioniA Verissimo Raz Degan, Luxuria e Stefano Bettarini

A Verissimo Raz Degan, Luxuria e Stefano Bettarini

Ospiti di Silvia Toffanin anche Ficarra e Picone e Marta Tomasa, attrice che de “Il Segreto”. Le anticipazioni della puntata del 21 gennaio

Foto: Vladimir Luxuria  - Credit: © Mediaset

Attualità
Verissimo
  15 Dic, 16:00 Canale 5

21 Gennaio 2017 | 11:15 di Daniele Ceccherini

L'Isola dei famosi è protagonista a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio del 21 gennaio (16.30 su Canale 5) condotto da Silvia Toffanin. In studio ci saranno infatti tre protagonisti della prossima edizione in partenza i 30 gennaio: l'opinionista del reality Vladimir Luxuria, il nuovo inviato in Honduras Stefano Bettarini e, per la sua prima intervista prima della partenza, il naufrago Raz Degan.

Inoltre, a Verissimo ci sarà una coppia ad alto tasso di comicità come quella composta da Ficarra e Picone e gli ex gieffini Chicca e Giovanni, in attesa di una bimba.

Infine, direttamente da Madrid, sarà per la prima volta in studio Marta Tomasa, l'attrice che ne Il Segreto interpreta la domestica Fè e nella vita privata è sposata (e in attesa del secondo figlio) con un altro ex attore amatissimo della soap Jordi Coll (alias Gonzalo).

?Ho viaggiato in più di cento paesi, mi mancava sul passaporto un timbro dell'Honduras?, così Raz Degan a Verissimo parla della sua prossima partenza come naufrago a L'isola dei Famosi. ?Di natura sono un po' timido. Vado sull'isola per fare un'esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere?. Da qualche anno l'attore e regista israeliano soffre di un grave problema alla schiena. A tal proposito dichiara: ?Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò?. Infine, sul fronte vita privata, Raz confessa: ?Dopo quattordici anni meravigliosi con Paola (Barale ndr) ora sono single. È difficile stare con me perché sono sempre via?.

Vladimir Luxuria, invece parlerà del suo ruolo e in merito alla mancata partecipazione al reality di Wanna Marchi e sua figlia Stefania dichiara: ?Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto. Detto ciò, L'Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all'isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l'Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un'Isola diversa?.