Home TvNews e Anticipazioni“Verissimo”: ritorno in tv per Silvia Toffanin

“Verissimo”: ritorno in tv per Silvia Toffanin

La trasmissione riprende oggi alle 16.10, su Canale 5, a un mese dalla nascita della figlia della conduttrice

Foto: Silvia Toffanin  - Credit: © Olycom

Attualità
Verissimo
  17 Nov, 16:30 Canale 5

17 Ottobre 2015 | 09:12 di Daniele Ceccherini

A un mese dalla nascita della sue secondogenita, Sofia Valentina, Silvia Toffanin ritorna a condurre Verissimo, oggi sabato 17 ottobre alle 16.10 su Canale 5, festeggiando un doppio anniversario: i venti anni del talk show e i suoi primi dieci anni alla conduzione.

Al centro del programma ci saranno sempre le interviste a grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport. E questa settimana si parte con un'esclusiva: in studio ci saranno infatti i Take That, la boy band più amata degli anni '90, oggi formata da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.

I tre racconteranno i loro 25 anni di carriera, l'abbandono della band da parte di Robbie Williams e Jason Orange, e le vere o presente gelosie all'interno della band.

Gli altri ospiti del primo appuntamento della stagione saranno invece Alvaro Soler, autore, di El Mismo Sol uno dei tormentoni estivi del 2015, Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo.

Mentre per lo spazio dedicato alla soap di Canale 5 Il Segreto, questo sabato Silvia Toffanin incontrerà Terence (ovvero Borè Buika).

Accanto alla Toffanin, sono confermati Alvin e Jonathan. Il primo condurrà un gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti vip, mentre il secondo sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo.