Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” Robbie Williams, Aida Yespica e Bettarini

A “Verissimo” Robbie Williams, Aida Yespica e Bettarini

In studio con Silvia Toffanin anche Laura Freddi, Nek e Pablo Espinosa de “Il Segreto”

Foto: Silvia Toffanin e Robbie Williams  - Credit: © Mediaset

Attualità
Verissimo
  27 Ott, 16:10 Canale 5

12 Novembre 2016 | 11:41 di Daniele Ceccherini

Puntata affollata di ospiti anche quella di sabato 12 novembre con il consueto appuntamento con ?Verissimo? (su Canale 5 alle 16.10) in cui Silvia Toffanin incontrerà per un'intervista esclusiva la popstar inglese Robbie Williams.

Ma in studio ci saranno anche due finalisti della prima edizione di ?Grande Fratello Vip?: Stefano Bettarini e Laura Freddi. E ancora, saranno ospiti Nek e Aida Yespica.

Infine, per lo spazio dedicato a ?Il Segreto?, sarà per la prima volta a Verissimo Pablo Espinosa, attore non solo conosciuto per il ruolo di Ramiro nella soap spagnola, ma anche per essere stato uno dei protagonisti della serie argentina ?Violetta?.

Quarantadue anni, con 80 milioni di dischi venduti, Robbie Williams l'hitmaker è in Italia per presentare il suo ultimo album, (?Heavy Entertainment Show?), sembra voler restare sulla scena ancora per molto tempo: ?Quando gli uomini si ritirano poi muoiono. Per cui tra vent'anni, probabilmente sarò ancora sul palco e avrò pubblicato il mio ventesimo album? ha confidato a Silvia Toffanin, rivelando che ?A casa sono timido, vulnerabile e spesso depresso. Sul placo sono una sorta di supereroe?.

?Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso?, ha detto alla Toffanin in un'intervista-confessione Stefano Bettarini, ?reduce? dai 49 giorni all'interno della casa di ?Grande Fratello Vip?, in attesa della puntata extra del reality, lunedì 14 novembre, dedicata alla ?resa dei conti? delle tante polemiche della ?Casa più spiata d'Italia?.