Ospiti di Silvia Toffanin, sabato 17 febbraio, anche Max Giusti, Nadia Rinaldi, Gemma di “Uomini e Donne” e il cast di “Furore”

Direttamente da Sanremo 2018, dove ha ricevuto il premio della critica Mia Martini, Ron sarà ospite di Silvia Toffanin, sabato 17 febbraio, alle ore 16.10, su Canale 5 nel nuovo appuntamento con Verissimo.
Con lui ci saranno anche l'irresistibile duo comico formato da , l'attrice spagnola e compagna di Raoul Bova, Rocìo Muñoz Morales e Max Giusti con la sua imitazione preferita, quella di Cristiano Malgioglio.
Quindi spazio a L'Isola dei Famosi con l'intervista a Nadia Rinaldi, ultima naufraga eliminata dal reality. E ancora: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, tra i protagonisti della fiction Furore, in onda da domenica 18 febbraio su Canale 5.
Infine torna a Verissimo, Gemma, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne.
In particolare, l'attrice spagnola Rocìo Muñoz Morales parla per la prima volta a Verissimo della storia d'amore con il collega Raoul Bova e ricordando gli inizi della loro relazione e gli attacchi mediatici subiti, rivela: «Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo».