A «Verissimo» Romina e il suo amore per Al Bano

Nel talk show in onda sabato 7 ottobre su Canale 5 la cantante parla del legame profondo che la lega all’ex marito e critica apertamente l'attuale Presidente Usa

Romina Power intervistata da Silvia Toffanin  Credit: © Mediaset
6 Ottobre 2017 alle 18:14

"Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!" Lui ovviamente è Al Bano. Consapevole di aver detto una frase sulla quale giornali, televisioni e social avrebbero ricamato per giorni, Romina Power ha chiarito meglio il significato delle sue parole: "Se tu vivi per trent'anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell'amore resta sempre?. Vale per entrambi.

Nella lunga intervista a Silvia Toffanin, che va in onda nell'ambito di Verissimo, il 7 ottobre su Canale 5, la cantante e attrice non parla soltanto del suo rapporto con l'ex marito, della famiglia e dei progetti futuri. Riferendosi al suo Paese d'origine confessa: ?Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia?. Dice, anche, senza peli sulla lingua, cosa pensa del Presidente Usa: ?Trump è un disastro. E' la nostra vergogna nazionale?.

Il talk show del sabato pomeriggia ospiterà oltre a Romina Power, Claudia Gerini, nel cast del film dei Manetti Bros Ammore e Malavita, Marco Predolin, che proprio questa settimana è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia in diretta. Ci sarà anche Nina Zilli

Protagonista dello spazio dedicato alla soap Il Segreto è Hernando Dos Casas, personaggio dai mille volti, interpretato dall'attore Miguel Angel Fernandez.



Seguici