Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Rupert Everett, Patty Pravo e Giovanni Allevi

A «Verissimo» Rupert Everett, Patty Pravo e Giovanni Allevi

Ospiti di Silvia Toffanin, sabato 28 aprile, anche Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci

Foto: Rupert Everett a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

28 Aprile 2018 | 09:30 di Daniele Ceccherini

Rupert Everett il famoso attore ora anche regista, oltre che interprete, del film The Happy Prince, sarà ospite per la prima volta, sabato 28 aprile su Canale 5, di Verissimo, il talk show del pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

E per la prima volta sarà a Verissimo anche il musicista e compositore di fama internazionale Giovanni Allevi. Inoltre, ripercorrerà la sua vita e la sua carriera un'artista d'eccezione: la splendida neo settantenne Patty Pravo. Infine, saranno ospiti Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

«Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori», ha detto Rupert Everett a Verissimo raccontando il periodo passato in America: «Ti senti sempre che sei o in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell'altra, di quelli che ne stanno riscuotendo meno. È molto angosciante». E proprio ricordando uno dei suoi successi hollywoodiani più grandi, il film Il matrimonio del mio migliore amico, al fianco a Julia Roberts e Cameron Diaz, parlando di quest'ultima ha rivelato: «Cameron Diaz ha smesso di recitare per il momento, ma sono sicuro che un giorno o l'altro farà il suo ritorno al cinema».

«W l'ansia. Chi non va in ansia non ha niente da dire. Io la mia l'ho accettata», ha detto invece Giovanni Allevi, raccontando dei suoi attacchi di panico e di come riesca a conviverci: «Pensavo di aver supero questo problema, ma in un viaggio in piena notte da Trieste a Milano ho avuto un nuovo attacco di panico. Il fatto è che il Dio Pan dentro di noi si ribella a questa vita».