Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Sandra Milo e Marco Maddaloni

A «Verissimo» Sandra Milo e Marco Maddaloni

Dall’Isola arrivano anche Marina la Rosa, Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez e Alvin

Foto: Sandra Milo a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

06 Aprile 2019 | 11:47 di Redazione Sorrisi

Sandra Milo torna in tv, sabato 6 aprile alle 16 su Canale 5, come ospite del nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In studio, l’attrice ha raccontato delle sue disavventure con il fisco: «Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto».

Inoltre ci sarà un pieno di ospiti in arrivo direttamente dall’edizione appena terminata de “L’Isola dei Famosi”. Cominciando, naturalmente da Marco Maddaloni che rilascerà la sua prima intervista tv da vincitore del reality.

Quindi, per raccontare tutte le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sulla loro permanenza in Honduras saranno ospiti: la seconda classificata Marina La Rosa e poi Soleil Sorge insieme al neo fidanzato Jeremias Rodriguez. E infine, dopo tre mesi di assenza dall’Italia, approderà a Verissimo anche l’inviato del reality Alvin.