Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Simona Ventura, Catherine Spaak e Joe Bastianich

A «Verissimo» Simona Ventura, Catherine Spaak e Joe Bastianich

Con Silvia Toffanin, sabato 6 ottobre su Canale 5, anche l’ex marito di “Supersimo” Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, Lisa Fusco, prima concorrente eliminata di Grande Fratello Vip e Costantino Vitagliano

Foto: Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

06 Ottobre 2018 | 10:43 di Daniele Ceccherini

Direttamente da Temptation Island, sabato 6 ottobre su Canale 5, Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Verissimo, per la prima volta tutti insieme: la conduttrice del reality Simona Ventura, con l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, protagonisti di un ormai mitico falò. Simona Ventura ha confidato di aver vissuto la conduzione del reality, con concorrenti il suo ex marito e la sua nuova compagna, come un percorso personale: «Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta». Nicoletta Larini, nuova compagna dell’ex calciatore, parlando della sua prima volta all’interno di un reality confida: «È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili».

Prima intervista a Verissimo anche per l’attrice e cantante francese Catherine Spaak e per l’imprenditore, showman e ora anche musicista Joe Bastianich. A Silvia Toffanin, l’attrice e cantante francese ha raccontato del suo nuovo compagno Vladimiro, molto più giovane di lei: «Non me l’aspettavo proprio, anche perché prima di incontrarlo ho vissuto parecchi anni da sola in campagna. Quando ci siamo conosciuti mi sembrava molto giovane, come in effetti è. All’inizio ci sono stati molti pregiudizi, anche i miei figli mi dicevano che era troppo giovane, ma - aggiunge - è una persona veramente fantastica. Ha 18 anni meno di me, ma mi dà molto di più rispetto a un uomo maturo».

E ancora, ospite del talk show la vulcanica Lisa Fusco, prima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip e infine, in studio il toccante racconto di Costantino Vitagliano.